<aside>
👋🏻 Ciao, sono Cresi!
Imprenditore digitale, nel mercato digitale da più di 10 anni. Oggi a capo della crescita del gruppo di aziende Marketers mentre vivo una vita che meriti di essere vissuta.
</aside>
In questa pagina raccolgo informazioni utili e curiosità riguardo il mio lavoro e la mia vita.
Se vuoi comunicare con me puoi farlo con instagram e linkedin. Se hai bisogno di una consulenza scrivimi via mail: [email protected]
🎙️ Ascolta il Marketers Podcast
Ogni settimana una puntata dedicata a creativi, imprenditori e professionisti digitali. Informazioni che puoi applicare fin da subito nella tua vita.
Puoi ascoltarci su spotify o su tutte le altre piattaforme di streaming audio. Oppure guardarci su youtube.
*una nuova puntata ogni Giovedì alle 14
💼 Il mio lavoro
- Lavoro nel mercato digitale da più di 10 anni. Studio il mercato digitale da più di venti anni.
Ho creato il mio primo sito web nel 2003 (ai tempi dove si scriveva codice con “blocco note”).
- Nel 2015 ho conosciuto Dario Vignali e insieme abbiamo fondato Marketers. E poi negli anni Yoga Academy, Arya Training, Onlab, Limits, Okpartiamo e altre aziende digitali senza mai prendere finanziamenti o capitali esterni. Oggi abbiamo un fatturato aggregato di più di cinque milioni di euro.
- Una delle mie competenze core, e anche quella in più mi diverto, è l’organizzazione di eventi. Con Marketers abbiamo creato due eventi di cui mi occupo dello sviluppo; Marketers World e Kalemana Festival che raccolgono migliaia di persone con interessi e valori simili.
- Oggi siamo un gruppo con più di 50 persone che lavorano in remoto senza uffici.
- Con Marketers facciamo consulenza e formazione a grandi brand come L’Oréal, Footlocker, Alleanza Assicurazioni e molti altri.
- Sia da solo, sia con i miei soci di Marketers, investiamo ogni anno in una o due startup digitali. Se vuoi proporci una startup: [email protected] (Oggetto: Pitch deck nome startup)
👀 Qualche curiosità su di me
“Who Io sono tormentato da un’ansia continua per le cose lontane. Mi piace navigare su mari proibiti e scendere su coste barbare.” - Herman Melville